Presentazione libro “Gli alamari cuciti sulla pelle”

A seguito della nuova offerta del socio UNCI, Cav. Dott. Ettore Bertato, Luogotenente dell’Arma dei Carabinieri in quiescenza, in collaborazione congiunta tra redazione de “Il Cavaliere d’Italia” e sezione provinciale di Trento , è stato concesso il “gratuito patrocinio” della Presidenza Nazionale dell’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia alla presentazione in esclusiva per il Trentino, del libro “Gli alamari cuciti sulla pelle”.

Evento benefico a livello provinciale che si terrà il 31 gennaio 2020 a Caldonazzo (TN), loc. Lochere presso l’Hotel PAOLI – ristorante “Alla Vedova” e il cui ricavato verrà devoluto in favore dei malati di SLA dell’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica – AISLA Onlus TAA , nel proseguo dell’iniziativa denominata “AISLA E UNCI INSIEME. PERSONE CHE AIUTANO PERSONE”.

All’iniziativa solidale, sono calorosamente invitati a partecipare, i soci, gli amici e i simpatizzanti dell’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia, della sede AISLA Onlus del Trentino Alto Adige, delle sezioni provinciali dell’Associazione Nazionale Carabinieri e dell’Associazione Nazionale Alpini.